Sistema di segnalazioni a ticket

Benvenuto nel centro delle Segnalazioni online del Comune di Castelfidardo

Per gestire tutte le segnalazioni pervenute e rispondere nel più breve tempo possibile, utilizziamo un sistema a ticket. Ad ogni segnalazione effettuata viene assegnato un ticket univoco con il quale ti sarà possibile seguirne online lo stato e visualizzare le risposte. Per poter ricevere il ticket e le risposte è necessario fornire un indirizzo e-mail valido!

Le segnalazioni relative al servizio di Pubblica Illuminazione vanno effettuate direttamente al numero verde di ENEL SOLE attivo 24 ore su 24: tel. 800.901.050

Come funziona il servizio



Fai una nuova segnalazione
(apri un nuovo ticket)

Per favore, inserisci il maggior numero possibile di dettagli per permetterci di capire bene la richiesta e poterti rispondere nel modo più completo, se vuoi potrai allegare anche un'immagine. Per aggiornare un ticket precedentemente aperto, utilizza il form sulla destra.

Controlla lo stato di un ticket

Forniamo gli archivi e lo storico di tutte le tue richieste di supporto, complete delle risposte.



Ai sensi della legge n. 241/1990 si precisa che l'invio di segnalazione NON costituisce avvio del procedimento amministrativo.

D.Lgs n. 196/2003 Modalità e finalità di trattamento dei dati personali:
Titolare del trattamento dei dati personali è il Comune di Castelfidardo (AN). I dati personali sono trattati con gli strumenti le modalità e secondo le finalità previsti e disciplinati dal Regolamento comunale in materia di riservatezza dei dati personali (Consiglio comunale n.134 del 31/10/2000), dal Regolamento comunale per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari (Consiglio comunale n.134 del 19/12/2005) ed in conformità al D.Lgs. n. 196/2003.
Powered by osTicket
Tradotto in italiano da Massimiliano Brasile, PiccoloRisparmio.eu